Arriva al Carosello 3000 di Livigno la fun-race più colorata dell’inverno.

Rossignol X Color Tour a Livigno

L’evento più divertente delle Alpi e degli Appennini farà tappa sabato 24 e domenica 25 marzo sulle piste della località lombarda. Ci saranno anche test gratuiti degli sci Rossignol e test drive della Fiat 500X e della gamma Cross. Arriva a Livigno il Rossignol X Color Tour, un evento all’insegna del divertimento, per rendere ancora più unica l’atmosfera ovattata della montagna innevata, con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol.

Fun-race

La Rossignol X Color è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, una formula accattivante alla ricerca dei colori, nella cornice innevata dei più bei comprensori sciistici. Si parte vestiti di bianco e si arriva tutti colorati e felici! Ma non finisce qui… ci sono i test sci e snowboard Rossignol, i test Drive della Fiat 500X e della gamma Cross, il contest Easyjet dedicato a chi ama viaggiare, musica e animazione, tanti premi e gadget!

Leggi anche:  Il libro di Dina Bormolini: le emozioni di un lettore

Funzionamento

X Color è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly). E deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor!