Ruggeri al Sociale di Sondrio

Biglietti ancora disponibili.

Ruggeri al Sociale di Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato sera.

Ruggeri al Sociale di Sondrio

Sabato sera, 27 aprile, al Teatro Sociale di Sondrio alle ore 21 grande appuntamento con un signor cantautore italiano, Enrico Ruggeri. Biglietti disponibili anche in teatro con botteghino aperto a partire dalle ore 18. Sarà un’occasione unica di ascoltare, in versione acustica, molti successi del cantautore milanese e ovviamente anche i brani del nuovo album, "Alma", uscito da un mese soltanto.

Il tour

Dal 4 aprile scorso infatti, Ruggeri si esibisce in tutta Italia per presentare dal vivo l’album. Il tour è composto da due tipi di esibizioni che sottolineano la duplice anima dello chansonnier, resa celebre dal suo disco del 1990 "Il falco e il gabbiano": il falco è l’animale aggressivo mentre il gabbiano è quello poetico per eccellenza. In questa serie di concerti, infatti, gli show nei teatri, in cui Enrico asseconda la sua vocazione cantautorale, si alterneranno a quelli nei club dalla verve elettronica.

Commenti
Monica

Uno spettacolo teatrale da non perdere, unico, atmosfera e intimità ma anche molta dinamicità sul palco, un Enrico Ruggeri che è un tutt'uno con gli straordinari musicisti che lo accompagnano. Uno di quei concerti che per cui ricevi molto di più di quanto ti aspetti!

Seguici sui nostri canali