Sabato 1 luglio la notte dei saldi

Shopping serale con gli sconti nei negozi aperti fino a mezzanotte

Sabato 1 luglio la notte dei saldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte dei saldi, shopping serale con negozi aperti fino a mezzanotte

Notte dei saldi nei centri valtellinesi

Sabato 1 luglio in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia, prenderanno il via i saldi estivi (che dureranno 60 giorni, fino al 29 agosto). Per l’occasione tutti i capoluoghi di mandamento - Chiavenna, Morbegno, Sondrio, Tirano e Bormio - si animeranno con la Notte dei saldi.

Organizzazione dell'Unione commercianti

Organizzata dall’Unione Cts nelle diverse località del territorio tramite le proprie Associazioni mandamentali, la Notte dei saldi prevede negozi aperti e, quindi, possibilità di shopping fino a mezzanotte. A Sondrio, Tirano, Morbegno e Chiavenna la serata sarà allietata da spettacoli musicali.

Via alle rassegne estive

Con la Notte dei saldi, inoltre, prenderanno il via sul territorio le rassegne estive organizzate dalle Associazioni mandamentali di Morbegno e di Tirano attive all’interno dell’Unione Cts. Si tratta rispettivamente dei ‘VenerdìFesta’ e di ‘Vivi le notti 2017’, eventi ormai consolidati all’interno del calendario estivo e che con la loro presenza contribuiscono a rendere più vivi e accoglienti i nostri centri mandamentali.

Seguici sui nostri canali