Si terrà domani, sabato 25 maggio, a Sondrio presso la sede Confartigianato Imprese Sondrio la cerimonia di premiazione degli studenti e delle classi partecipanti alla settima edizione del concorso “La sicurezza diventa un Premio”.

Un progetto pluriennale

Anche quest’anno grazie al determinante sostegno della Fondazione ProValtellina e al prezioso contributo di alcuni Enti locali si è concluso con successo il Progetto “Sicuri in azienda”, promosso da Anmil Sondrio e condiviso da Confartigianato Imprese Sondrio. Il pluriennale progetto – oltre agli incontri nelle scuole dedicati alla sicurezza nei luoghi di lavoro – prevede l’attivazione di un vero e proprio concorso (“La sicurezza diventa un premio”) aperto agli Istituti Superiori. La realizzazione del progetto ed in particolare delle lezioni presso le scuole si è reso possibile grazie alla collaborazione di un pool di esperti in materia di Sicurezza fra cui : Global System, Imprenol e Free Work Servizi.

Numerosi gli istituti scolastici coinvolti nel progetto “Sicuri in azienda” per l’anno scolastico 2018/2019; domani (sabato 25 maggio) nella sala ‘A. Succetti’ del Cesaf presso la sede di Confartigianato Imprese Sondrio spazio alla premiazione dei partecipanti al Concorso. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10:00 mentre la premiazione è in programma per le ore 11:00.

LEGGI ANCHE:Gli studenti a scuola di sicurezza in montagna