Sabato si accendono le luci del Natale valtellinese

Luminarie e tante iniziative a Sondrio, Morbegno e Chiavenna.

Sabato si accendono le luci del Natale valtellinese
Pubblicato:
Aggiornato:

Si accendono le luci del Natale valtellinese. Sabato, grazie ai progetti promossi dall’Unione Cts attraverso le proprie Associazioni Mandamentali e con l’importante sostegno delle amministrazioni cittadine, si accenderanno ufficialmente le luminarie a Sondrio e Chiavenna, mentre sabato 1 dicembre sarà la volta Morbegno. I tre centri mandamentali saranno illuminati a festa fino a domenica 6 gennaio.

Natale valtellinese, alte le adesioni

La partecipazione, al momento, è già buona: complessivamente a Sondrio, Chiavenna e Morbegno sono circa 400 le aziende che hanno aderito ai progetti, un numero comunque destinato a salire, in quanto la raccolta delle adesioni sta terminando in questi giorni.

Tante le iniziative

Da segnalare che a Sondrio e Morbegno sono previsti, oltre alle luminarie, abeti natalizi in alcune piazze delle città. A Chiavenna e Morbegno, inoltre, sono in programma proiezioni sulle facciate di alcuni palazzi del centro. A Sondrio e Morbegno l’atmosfera natalizia sarà ulteriormente vivacizzata dalle lotterie, che dureranno dall’8 al 31 dicembre nel capoluogo, dal 1° dicembre fino al 23 dicembre (per vincere la Smart) e al 24 dicembre (per i premi in buoni acquisto e in buoni merce) a Morbegno.

Seguici sui nostri canali