La Valtellina meta di molti turisti durante l’Immacolata e tra questi anche diversi vip. Dopo Ignazio Moser a torso nudo sulle piste di Livigno a segnalare la prorio presenza anche due personaggi noti di tlevisione e cinema.

Barra e Santamaria in Valtellina

Francesca Barra e Claudio Santamaria, moglie e marito, si sono recati in Bassa Valle per gustarsi i paesaggi e la cucina tipica. Su Instagram la giornalista e scrittrice ha pubblicato una un selfie localizzato in Valtellina, nella quale è taggata anche La Fiorida di Mantello, in compagnia dell’attore protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot. Inoltre nelle “stories” i due si vedono passeggiare in quota sulle Orobie, nel filmato, anche se breve, è possibile scorgere la nostra valle.

 

La Provincia di Sondrio piace

Francesca Barra è una giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica si è sposata con Claudio Santamaria nel settembre scorso. Francesca è mamma di tre bambini, Renato, 12, Emma, 5, Greta, 2, mentre Claudio ha una figlia di 10 anni, Emma avuta dalla stilista Delfina Delettrez Fendi. I loro nomi si aggiungono alla lista di personaggi famosi che scelgono di fare una visita in Valtellina. Dome dargli torto, è risaputo che la Provincia di Sondrio, da Madesimo a Livigno offre spettacolari paesaggi, ottimi sapori e gente accogliente.

Leggi anche:  Milano Fashion Week, 60 sfilate dedicate solo alla moda donna

 

 

LEGGI ANCHE:

Star della TV in vacanza a Bormio

Belen Rodriguez in Valchiavenna e non lo dice

Ignazio Moser a torso nudo sulle piste