Servizio Civile a Morbegno, tre posizioni aperte

Tre le posizioni aperte nella Città del Bitto

Servizio Civile a Morbegno, tre posizioni aperte
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Morbegno, come ogni anno, ha aderito al Bando di servizio civile nazionale per un totale di tre posizioni, di cui due per il servizio biblioteca e una per il servizio asilo nido.

Fare domanda per il Servizio Civile a Morbegno

Il bando e la modulistica per la presentazione delle domande è disponibile sul sito www.morbegno.gov.it e sul sito www.scanci.it.
Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 28 settembre 2018 – ore 12.15 per consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Morbegno – ore 18.00 per consegna a mano presso l’Ufficio servizio civile ANCI Lombardia – Via Rovello 2 Milano – Raccomandata entro le 23.59 del 28/9/2018. Possono presentare domanda i giovani di età tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti italiani, comunitari o non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.

30 ore settimanali

Il Servizio civile comporta un impegno di circa 30 ore settimanali per un anno e offre un contributo mensile di € 433,80.
L’avvio del servizio è previsto per dicembre 2018. L’Amministrazione comunale invita i giovani del territorio ad approfittare di questa opportunità di cittadinanza attiva come esperienza lavorativa da inserire con orgoglio nel proprio curriculum.

Seguici sui nostri canali