Sfera luminosa nei cieli della Valtellina, è un ufo? GUARDATE IL VIDEO

Sottoponiamo al vostro giudizio un filmato inviatoci da una lettrice.

Pubblicato:
Aggiornato:

Misterioso avvistamento nei cieli della Valtellina. Una grossa sfera luminosa è stata filmata sopra Teglio da una nostra lettirice qualche settimana fa. Dopo aver letto delle ultime testimonianze su i presunti ufo in Valmalenco (LEGGI QUI) si è fatta coraggio e ha deciso di sottoporre alla nostra attenzione il filmato, e siamo qui a chiedere a voi cosa vi sembra?

Sfera luminosa nei cieli della Valtellina

Il filmato è stato realizzato con un telefonino a Teglio. L'oggetto luminoso era tanto luminoso da essere catturato dal sensore fotografico dell'apparecchio, l'esposizione, automaticamente tarata sulla sfera, ha fatto in modo che restasse visibile solo questa lasciando oscurato tutto il resto. “Erano circa le 23.50 – racconta la lettrice che desidera rimanere anonima – stavamo rientrando a casa quando abbiamo notato in direzione di Dalico (frazione di Chiuro) un grosso oggetto luminoso che si muoveva in cielo. Compiva evoluzioni in aria mai visti da me prima. Non sembrava un aereo, si avvicinava e allontanava con estrema velocità. Dopo essere rimasto in volo per qualche minuto si è allontanato definitivamente”.

LEGGI ANCHE: Rivelazione shock: Nel filmato si vede un UFO VIDEO

Commenti
beretta davide

ciao, sono Davide , ho un video di una sfera analoga in pieno giorno alle ore 15. mi piacerebbe che anche tu lo visionassi, e' stato gia' visto da RAI e Italia 1 senza risultati. rispondimi e ti invio il video.

Francesca

Buongiorno io credo di averne visto uno nella zona di Appiano Gentile (CO) nella notte del 02.01.19, era quasi mezzanotte e in cielo ho visto un puntino luminoso, inizialmente pensavo fosse una stella poi l'ho visto muoversi da destra verso sinistra e viceversa e a volte si alzava e si abbassava nel cielo ... questa mattina alle 06.00 (era ancora buio) quella "stella" non c'era piu' ... sto indagando per capire se qualcuno di queste parti lo ha notato.

Gianfranco

Difficile dirlo senza punti di riferimento ma Molto interessante mi piacerebbe ricevere il video x analizzarlo, visto che sono un appassionato ricercatore di ufo

Seguici sui nostri canali