Si dimette la Pro loco di Tirano

Elezioni il 17 ottobre.

Si dimette la Pro loco di Tirano
Pubblicato:
Aggiornato:

Lettera aperta.

Si dimette la Pro loco di Tirano

"Il presidente e l’intero consiglio intendono comunicare che per nostra libera scelta, non dovuta e condizionata in alcun modo da problemi di dinamiche interpersonali ma per il sincero desiderio di alcuni dei nostri consiglieri, il presidente e tutti i membri del consiglio dell’associazione Pro loco Tirano hanno deciso di assegnare le proprie irrevocabili dimissioni dalle rispettive cariche con efficacia a partire dalla nomina dei nuovi organi sociali". Questo l'inizio della lettera inviata ai soci.

Prossimi eventi

"Al fine di permettere all’associazione Pro loco di Tirano di adempiere come di consueto agli impegni assunti in relazione ai numerosi eventi previsti nel mese di dicembre 2018, vengono indette le elezioni il giorno 17 ottobre alle ore 20.30 presso la sala della Banca Popolare di Tirano per la nomina dei nuovi organismi consiliari dell’Associazione. Il presidente e l’intero consiglio vogliono sottolineare come durante il tempo che hanno dedicato all’associazione Pro loco Tirano, si è registrato un trend di crescita sia interno all’associazione che esterno".

Investimenti

"Non devono essere altresì dimenticati gli importanti investimenti effettuati dall’Associazione per la ristrutturazione dell’area sita presso il Parco degli Olmi dove si svolgono numerosi eventi ed iniziative, destinati al rifacimento della cucina e dei container esterni nonché per l’acquisto di tavoli e panche in conformità alle normative di sicurezza prescritta dalla legge. Le risorse così investite dagli incassi delle iniziative hanno permesso di servire pasti e prodotti alimentari legati alla nostra tradizione alle migliaia di persone che hanno partecipato".

Linee guida

"Le direttrici fondamentali che hanno ispirato e lungo le quali si è mosso il nostro operato sono state quelle di mai trascurare le tradizionali aree di operato dell’Associazione, che in questi anni hanno permesso di consolidare fortemente il ruolo della Pro loco stessa all’interno del tessuto sociale e cittadino di Tirano. Come la promozione del territorio, della cultura e della solidarietà, senza rinunciare ad introdurre costantemente novità in relazione agli eventi proposti da anni nonché di proporre iniziative del tutto nuove, che hanno riscontrato grandi apprezzamenti da parte dei partecipanti alle stesse".

Seguici sui nostri canali