Si ribalta con la carrozzina, paura in via Toti

E' stato portato in ospedale.

Si ribalta con la carrozzina, paura in via Toti
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura per un anziano che si è ribaltato con la sedie a rotelle.

Anziano cade sulla strada

Oggi, martedì 2 aprile, intorno alle 14.30, in via Toti a Sondrio un anziano di 87 anni sulla carrozzina stava attraversando la strada  quando ha sbattuto inavvertitamente contro il cordolo dello spartitraffico che si trova al centro della carreggiata e si è ribaltato. Il disabile è quindi caduto a terra in mezzo alla strada, riportando alcune contusioni.

E' stato portato in ospedale

Immediata è stata la chiamata al numero di emergenza. Una volta giunti sul posto i sanitari hanno provveduto a prestare le prime cure all'anziano infortunato. Dopo averlo adagiato sull'ambulanza lo hanno trasportato all'ospedale per gli ulteriori accertamenti. Forte era il rischio che l'uomo venisse investito, perché su quella strada e in quel momento il traffico era intenso. Non solo. Vi erano anche manovre di mezzi pesanti, per la vicina presenza del cantiere per il sottopassaggio ferroviario di via Nani.

Sul posto i Vigili urbani

Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze di chi ha assistito all'incidente e tutti gli elementi utili per ricostruire con esattezza l'accaduto.

Seguici sui nostri canali