Appuntamento per sabato.

Sondalo, Strade di gelato

Se l’inverno è il periodo giusto per assaporare una buonissima cioccolata calda lungo le vie centro storico di Sondalo, l’estate invece è fatta per gustare un buon gelato fresco per le strade cittadine. Meglio se in buona compagnia per rallegrare l’umore. Non perdetevi, sabato 7 luglio, la II edizione di Strade di gelato. La passeggiata gastronomica a tappe di Sondalo, degustando fresche delizie gelate, preparate per l’occasione dalle gelaterie artigianali del territorio.

Percorso

Il percorso a tappe si svilupperà nella zona centrale di Sondalo, a partire dalle ore 14:00, presso il Piazzale delle Scuole Secondarie di Sondalo in via G. Leopardi, con la consegna di tutto il materiale necessario per la degustazione. Al termine della manifestazione, a partire dalle ore 19, cena per tutti presso il salone dell’Oratorio di Sondalo, a cura dei volontari del Circolo Pescatori Sondalo.

Scivolo

Quest’anno il divertimento raddoppia, infatti oltre alla degustazione a tappe, ad attendere i partecipanti ci sarà anche un grande scivolo acquatico gonfiabile, di 170 metri, per il divertimento di grandi e piccoli, fruibile sia sabato 7 che domenica 8 luglio. Per dare a tutti l’opportunità di un grande splash… lungo le strade di Sondalo.