Spaventoso incidente frontale tra due automobili sulla Statale 38

I conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Sondrio

Spaventoso incidente frontale tra due automobili sulla Statale 38
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaventoso incidente frontale tra due auto sulla statale 38.

Spaventoso incidente frontale tra due auto sulla Statale 38

Spaventoso incidente frontale tra due automobili all'altezza di Piagno, frazione di Cosio Valtellino. Attorno alle 15.30 le due vetture che percorrevano la Statale 38 in direzioni opposte hanno impattato tra loro.

QUI TUTTE LE FOTO

I conducenti

Alla guida due uomini, uno di 51 anni, di Gravedona, l'altro di 24 anni, residente a Cosio Valtellino. Le condizioni di entrambi, dopo un primo momento di paura, sono state valutate non gravissime. Sono stati immobilizzati, stabilizzati, e valutati dall'equipe sanitaria e poi trasportati in codice giallo, di media urgenza, all'ospedale di Sondrio.

I soccorritori

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa di Morbegno e l'auto con medico e infermiere a bordo proveniente da Nuova Olonio. In supporto, per trasportare il secondo ferito, è poi sopraggiunta l'ambulanza della Croce Rossa di Colico. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i soccorritori ad estrarre i feriti dalle due auto e mettere in sicurezza la sede stradale al termine dei rilievi della Polizia Locale. A deviare il traffico sulla Statale, per evitare il blocco, i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali