Sondrio, senso unico alternato sulla Statale 38

I lavori si interromperanno per il week end.

Sondrio, senso unico alternato sulla Statale 38
Pubblicato:
Aggiornato:

Per consentire l’intervento di ripristino di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘Sassella’, in località Sassella, nel comune di Sondrio, da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre sarà istituito il senso unico alternato al km 35,470 della statale 38 “dello Stelvio”.

Lavori sulla Statale del Foscagno

Inoltre, per consentire all’Amministrazione comunale di Valdidentro, in provincia di Sondrio, di realizzare il marciapiede lungo la statale 301 “del Foscagno”, sarà istituito il senso unico alternato tra il km 9,600 e il km 10,200.

Escluso i week end

La limitazione sarà in vigore dal 15 ottobre al 7 dicembre, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi: la statale sarà infatti regolarmente percorribile lungo entrambe le corsie dalle ore 17 del venerdì alle ore 8 del lunedì.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Seguici sui nostri canali