Tangenziale di Morbegno, ora la data di apertura è certa

Oggi il Collegio di Vigilanza e l'annuncio da parte dell'assessore Massimo Sertori

Tangenziale di Morbegno, ora la data di apertura è certa
Pubblicato:
Aggiornato:

L'apertura della tangenziale Morbegno ora ha una data certa.

Collegio di Vigilianza a Sondrio

Oggi al termine del collegio di vigilanza avvenuto a Sondrio alla presenza dell'assessore regionale Massimo Sertori, il Presidente della Bitta, i sindaci del territorio e i rappresentanti di Anas è stata annunciata la data di apertura per la variante della Statale 38 tra Cosio Valtellino e il ponte del Tartano

Apertura della Tangenziale di Morbegno e biciclettata

Il 29 ottobre la nuova Statale 38 sarà aperta al traffico hanno assicurato. Il giorno prima, 28 ottobre la strada verrà “battezzata” con una biciclettata aperta a tutti.

LEGGI ANCHE: La Tangenziale di Morbegno aprirà entro fine ottobre

Commenti
Beth

A prescindere dalla velocità, non sono giustificabili in nessun modo! Sono pericolosi e basta.

matteo

Non so non ci ho fatto caso, direi che chi ha notato una posizione precisa al km da segnalare, lo faccia subito in comune, questione di sicurezza, una raccomandata. Per il resto lo dicono in dialetto Lombardia " per fortuna che l'han fada... sta strada" intendo dire che dopo anni anni di incubi e colonne, almeno adesso si va, spero in sicurezza. Facciamo inaugurare anche l'altro pezzo a giorni, poi speriamo che completino con Morbegno, per i Valtellinesi, e i turisti amanti, di cui faccio parte, credo sia solo un gran sospiro di sollievo a code infinite e tempo buttato in colonna e nervosissimo per tutti. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e non facciamo,solo critiche, non sono ne un politico ne un attore dei lavori eseguiti, ma un semplice fruitore che ha apprezzato moltissimo gl sforzi economici ( ma con tempi Italiani e biblici) di ridar vita è turismo,all'intera valle Matteo

Maurizio

Stai dicendo cose inesatte ultimamente è molto peggiorato, sono un motociclista e quindi non passo con li suv o il fuoristrada e ti garantisco che il dislivello non è affatto normale.

Maurizio

Sottoscrivo in pieno, con la moto sim sente un grosso gradino con rischio di caduta, vergognoso mai visto una cosa simile.

Gusmetoli

Confermo quanto ha detto Davide!!

Seguici sui nostri canali