Un boiler è stato consegnato a Franco Spada, sindaco di Tirano, perchè la città da lui rappresentata ha vinto la Boiler Cup.

Boiler Cup

La seguitissima pagina “Chiamarsi boiler senza apparenti meriti termo tecnici” ha indetto la Boiler Cup i primi giorni di dicembre. Tramite un sondaggio “a faccine” proposto con post su facebook, gli utenti potevano votare i paesi in gara nel torneo a gironi e ogni volta rappresentati da una diversa emoji.

Vince Tirano

Tirano dopo aver vinto per un soffio la semi finale con Morbegno hagiocato la finale con Chiesa Valmalenco. La città abduana con 1100 preferenze su 986 ha battuto la città malenca aggiudicandosi l’ambitissima Boiler Cup. La coppa boiler è stata consegnata ieri 5 gennaio a Franco Spada. Il primo cittadino tra gli applausi di molti presenti si è detto molto orgoglioso che la sua città risultasse la più simpatica.

Chiamarsi boiler senza apparenti meriti termo tecnici

Chiamarsi boiler senza apparenti meriti termo tecnici è un profilo presente su Facebook e instagram che sta crescendo di notorietà grazie ad uno spirito auto ironico e dalla satira molto aggiornata sulle tematiche della Valle. Tra le tante pagine sorte nell’ultimo periodo è la più costante.

Leggi anche:  Argegno set cinematografico: ultimi giorni di riprese Sandler e Aniston

QUI INSTAGRAM

QUI FACEBOOK