Tirano, tutti possono diventare volontari della Croce Rossa

Dal 19 marzo.

Tirano, tutti possono diventare volontari della Croce Rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via il corso.

Tirano, tutti possono diventare volontari della Croce Rossa

Vuoi diventare un volontario della Croce Rossa? A Tirano nei prossimi giorni questa possibilità verrà data a chiunque. La Croce Rossa di Sondrio, ha in programma un nuovo corso per aspiranti volontari soccorritori che inizierà il 19 marzo 2018 alle ore 20.45. Le lezioni si terranno presso l’Aula Magna della Banca popolare di Sondrio, in piazza Cavour 23 a Tirano. La Croce Rossa di Sondrio invita a partecipare tutti coloro che hanno la possibilità di donare il proprio tempo libero per un servizio prezioso.

Le fasi

Il corso, diviso in 3 fasi, permette di accedere a diverse qualifiche che assecondano le attitudini e le esigenze di ognuno. Dal soccorso d’urgenza 118, al socio-assistenziale, dal trasporto infermi alla Protezione civile e molto altro ancora. L’impegno richiesto è di due serate a settimana. Per informazioni e adesioni: Croce Rossa Italiana, Comitato di Sondrio, telefono cellulare 329.8085884, e-mail sondrio@cri.it, sito Internet www.crisondrio.it.

Commenti
Sanela Piana

Buona sera , mi piacerebbe diventare volontario della Croce Rossa Italiana e una cosa bellissima , e possibile anche se sono dalla Svizzera Poschiavo?

Seguici sui nostri canali