Il Comune di Chiavenna, la Prochiavenna e il Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna hanno deciso che quest’anno il Capodanno in piazza non poteva mancare e, su sollecitazione di tanti cittadini, hanno promosso una manifestazione che avrà inizio alle ore 21.30. Musica, giochi e divertimento per grandi e piccoli per allietare le ultime ore del 2018 e accompagnare tutti i presenti nel nuovo anno con un brindisi collettivo.

Tutti in piazza Bertacchi

Nella cornice di piazza Bertacchi, quest’anno illuminata con una suggestiva proiezione di luci,  non mancherà nemmeno uno degli ingredienti della festa, a cominciare dalle benauguranti lenticchie per continuare con cioccolata e vin brulé fino alle bollicine di mezzanotte.

Protagonisti Ligari e Fargetta

Sarà la Prochiavenna ad addolcire la festa garantendo il servizio per tutti presenti. A partire dalle ore 23 i giochi lasceranno spazio alla musica con Bruno Ligari e il disc-jockey Walter Fargetta di Radio 105. Con loro si ballerà al ritmo dei brani più in voga del momento fino al fatidico conto alla rovescia che scandirà gli ultimi secondi del 2018. Solo un breve intervallo per lo scambio degli auguri in un tripudio di suoni e subito dopo si ricomincerà a ballare. Per tutti i chiavennaschi, ma anche per chi deciderà di trascorrere l’ultimo scampolo dell’anno in valle, l’opportunità di festeggiare in piazza unendo al divertimento la gioia di stare insieme.