Torna "Posta and the City"

L'appuntamento è per il 2 giugno.

Torna "Posta and the City"
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna "Posta & the City". Il tradizionale evento organizzato dalla società Lungolivigno animerà la piazza Garibaldi di Sondrio e il prestigioso hotel che vi si affaccia.

Torna "Posta & the City"

E' stato presentato oggi, martedì 22 maggio, all'Hotel della Posta il tradizionale evento primaverile "Posta & the City". Organizzato per la quinta edizione da Lungolivigno con la famiglia Giacomelli, la manifestazione è in programma per sabato 2 giugno. Anche quest'anno quindi l'atteso evento riempirà di festa il cuore di Sondrio. L'edizione 2018 avrà come filo conduttore i fiori, i profumi floreali, i colori della natura e metterà ancora una volta in primo piano il Grand Hotel della Posta, storico hotel dal 1862, quale luogo di aggregazione, ospitalità e sede di eventi. La giornata sarà l'occasione per inaugurare il nuovo spazio all'aperto City Garden Grill dove mangiare nell'incanto del giardino.

Arte, musica, moda e cucina i protagonisti

Creatività, musica, moda e cucina saranno i protagonisti del 2 giugno. L'arte, elemento fondante del Grand hotel della Posta, sarà dibattuto nella colazione letteraria  tenuta da Francesca Brusa, che parlerà di "Tra mito e realtà: il lavoro dell'arte". L'arte comprende anche la danza aerea di ZaMagA Athletic Dancers, la musica del gruppo Dan e i suoi fratelli. Lo storico albergo inoltre accoglierà gli ospiti durante le visite guidate tra i suoi tesori artistici. Un viaggio nel tempo che si arricchisce anche di incontri "verdi", come "Green & Glam" con la flower specialist Ellen Hidding, volto noto della televisione italiana. Lo chef Alessandro Bianucci terrà un corso di finger food. Inoltre la musica accompagnerà la giornata con intermezzi musicali.

In programma anche una cena stellata

Quest'anno saranno due le stelle Michelin di Marco Sacco la garanzia di una cena indimenticabile con i suoi gustosi piatti. Le note musicali che allieteranno la serata saranno... bicchieri. L'antico strumento chiamato cristallofono formato da tantissimi bicchieri di cristallo riproduce, grazie ad una cassa di risonanza, incredibili suoni, in armonia con le note di sapore di una cena stellata.

Seguici sui nostri canali