Tramonto e alba col Gruppo Caronte

A Carona e Prato Valentino.

Tramonto e alba col Gruppo Caronte
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 2 e sabato 3.

Tramonto e alba col Gruppo Caronte

In località Carona, circondata dalle maestose cime delle Alpi Orobie, venerdì 2 agosto alle ore 19, le note di “SCARAFAGGI&REGINE”, pop rock in veste classica. Il titolo dello spettacolo allude ai Beatles e ai Queen oltre che alle regine del pop come Lady Gaga, Debbie Harry dei Blondie, ed altre, al gruppo Rolling Stones o autori come Lou Reed ecc... Protagonista il Gruppo Caronte, con arrangiamenti originali per strumenti classici; Alberto Martinelli al violino, Gabriele Miglioli al violoncelo, Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori al pianoforte e voce.

Alba

La seconda emozione arriverà sabato 3 salendo al buio, alla località Prato Valentino quando lentamente i raggi del sole inizieranno a scolpire il paesaggio bellissimo che circonda questo prato, una vista con mille sfumature di colori. Un filmato naturale che aggiungerà un’emozione unica alle note del programma “FLOWER POWER”, i 50 anni di Woodstock. Il Gruppo Caronte proporrà brani di Joe Cocker, Joan Baez, Hendrix, Procol Harum, Santana, Zappa, CCR, Jefferson Airplane, Janis Joplin.

Consorzio e Comune

Una vibrazione che non si potrà dimenticare, organizzata dal Consorzio turistico Valtellina e dall’amministrazione comunale di Teglio. Seguirà sia all’evento al tramonto e all’alba un’abbondante proposta enogastronomica dolce/salata della tradizione del territorio. Un’esperienza di emozioni e di sorprese, nell’iniziativa “Girovagando in Musica” alla XXVIII edizione, del Gruppo Caronte, in un calendario disseminato nel territorio nazionale e consultabile sul sito oppure su Facebook (gruppocaronte).

Seguici sui nostri canali