Trasloco per l'Agenzia delle Entrate di Tirano

Dal 26 giugno.

Trasloco per l'Agenzia delle Entrate di Tirano
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio di sede.

Trasloco per l'Agenzia delle Entrate di Tirano

Dal 26 giugno lo sportello dell’Agenzia delle Entrate di Tirano si trasferisce da piazzetta Trombini 5 a via Maurizio Quadrio 11, presso la sede della Comunità montana. L'ente ha concesso l’utilizzo gratuito dei locali. Il nuovo sportello si trova proprio di fronte all’attuale sede. Lo sportello sarà aperto per i soli cittadini negli stessi orari, solo su appuntamento, il martedì e il giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30.

Servizi

I cittadini potranno rivolgersi allo sportello per chiedere informazioni su cartelle di pagamento, comunicazioni di irregolarità, avvisi di accertamento parziale, rimborsi e dichiarazioni dei redditi. Poi per esibire, ai fini del controllo formale, la documentazione indicata in dichiarazione e relative cartelle di pagamento; registrare atti privati e pubblici; chiedere l’abilitazione ai servizi telematici dell’Agenzia; ricevere informazioni su successioni e donazioni; ricevere assistenza sulle comunicazioni “Cambia verso”.

Attuale sportello

L’attuale sportello chiude il 16 giugno per poi riaprire nella nuova sede dal 26 giugno. Nella settimana di chiusura, i cittadini potranno rivolgersi agli Uffici di Sondrio e Morbegno. Il trasferimento dello sportello presso la sede della Comunità montana consente di ottenere un risparmio sui costi di gestione e razionalizzare l’assistenza offerta, senza perdere il presidio sul territorio.

Seguici sui nostri canali