Tre borse di studio per il Muna

L'Auxilium le lancia per le sue atlete e chiede sostegno economico per l'operazione

Tre borse di studio per il Muna
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre borse di studio per il Muna, così l'Auxilium ricorda la figura del dottor Gianluca Munarini scomparso nel maggio 2013.

Auxilum protagonista dell'iniziativa

La società di volley Auxilium ha lanciato un'iniziativa per ricordare il Muna, allenatore e dirigente del sodalizio. Gianluca Munarini è scomparso il 10 maggio 2013 dopo aver lottato con forza e determinazione contro una grave malattia. In suo ricordo la società bandisce tre borse di studio  riservate alle proprie atlete capaci di coniugare l’impegno sportivo con quello scolastico, dimostrando che si possono conciliare sport e studio senza che l’applicazione per l’uno vada a discapito dell’altro. Riteniamo che l’iniziativa possa essere da sprono per le ragazzine che fanno parte del nostro sodalizio affinché comprendano che la pratica di una disciplina sportiva  sia sì dettata da una scelta di divertimento ma sia corredata anche da impegno e costanza. E quindi che si allenino a rispettare i vari impegni che si assumeranno nella loro vita.

Borse di studio per il Muna: servono aiuti

I responsabili dell'Auxilum lanciano quindi un appello a tutti. Servono infatti fondi per finanziare le borse di studio. "Se condividete il nostro intento e volete onorare la memoria del Muna potete aiutarci con un’offerta libera oppure propagandare la nostra proposta a chi ritenete sensibile verso quest’azione". E' possibile fare donazioni  tramite bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio - filiale di Montagna intestato a Pgs Auxilum Asd indicando la causale "Gli amici del Muna". Iban IT20 O 05696 52220 000021040X72.

Seguici sui nostri canali