Li Simenza e la Pro Loco Grosio consegnano 2.500 euro alla nuova scuola - VIDEO

La somma devoluta è frutto dell'organizzazione dell' evento "Strade di Gelato"

Pubblicato:
Aggiornato:

L'Associazione Giovani Sondalo "Li Simenza" e la Pro Loco Grosio hanno consegnato un assegno di euro 2.500,00 nelle mani del dirigente scolastico del neonato Istituto Comprensivo Grosio - Grosotto - Sondalo, Dott.sa Elena Panizza. La somma devoluta è frutto dell'organizzazione dell' evento "Strade di Gelato" tenutosi in data 8 luglio 2017 e del concerto di beneficenza svoltosi in serata lo stesso giorno.

Soddisfazione per la collaborazione

"Sono assolutamente soddisfatto di questa significativa e fruttuosa collaborazione con la Pro Loco di Grosio. - ha dichiarato Il presidente di Li Simenza Valter Partesana - Il sinergico lavoro delle nostre due associazioni ci ha consentito di organizzare ben due eventi nello stesso giorno, entrambi molto partecipati, con delle finalità che rispecchiano a pieno lo scopo per cui ci siamo costituiti ".

"Li Simenza" pronti ad altre collaborazioni

Dato l'esisto estremamente positivo Li Simenza si dichiarano disponibili, sin da subito, a nuove collaborazioni con tutte le associaizioni afferenti al comprensorio dell'Istituto. Il Presidente conclude il suo intervento con il seguente auspicio: " siamo molto felici di poter offrire il nostro piccolo contributo a questo nuovo Istituto che guardiamo con molto interesse e soddisfazione e ci auguriamo che questa positiva esperienza di cooperazione e collaborazione possa rappresentare l'inizio di una lunga serie di attività, fra le associazioni e i cittadini dei nostri Comuni, nell'interesse dei nostri ragazzi che rappresentano il nostro futuro. Dobbiamo guardare ai giovani per includere le comunità e per tenere lontani ì campanilismi e le divisioni".

Seguici sui nostri canali