Nel prossimo fine settimana l’associazione Natalie’s Rose, con il patrocinio del Comune di Chiavenna, organizza il weekend di informazione e divertimento denominato “Un Sorriso di cuore”.

Sostegno alla ricerca sulla leucemia

La prima dele due giornate si svolgerà a Chiavenna sabato 15 settembre e inizierà alle 17,30 con un convegno alla Società Operaia in cui verranno presentate le attività del Comitato Maria Letizia Verga, a cui sarà devoluto l’intero ricavato, che si occupa di sostenere le famiglie dei bambini malati di leucemia oltre che supportare la ricerca su questa grave malattia. Al termine del convegno un buffet presso i Giardini della Società Operaia.

Lo spettacolo

Alla sera poi spettacolo di cabaret a partire dalle ore 21. Sul placo della società operaia, direttamente da Colorado, si esibiranno Andrea Fratellini, Dario Mazzilli, Eddy Mirabella, Enzo Polidoro, Giancarlo Barbara e Gianpfranco Phino. Quest’ultimo racconterà anche della sua esperienza proprio con la leucemia. La prevendita per lo spettacolo di cabaret è attiva presso il negozio Musica di Chiavenna e l’edicola di Novate mezzola.

Leggi anche:  Sondrio Festival, su il sipario

La giornata a Tremenda

Domenica 16 sarà una più classica giornata di festa. Si inizierà alle 11 con la Messa seguita dal pranzo (per prenotazioni Luca 3314196959). Pomeriggio di divertimento con gonfiabili, animazione, raduno di 2 ruote d’epoca e l’originale torneo di calcio balilla umano (per iescrizioni Paolo 3470128439), la presenza di Carolina Benvenga direttamente da Rai Yo Yo e poi l’estrazione della sottoscrizione a premi con in palio anche un buono da mille euro per un viaggio.