Un successo la Strakolor di Sondalo - LE FOTO

In 800 hanno partecipato alla grande e pazza corsa colorata

Un successo la Strakolor di Sondalo - LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la Strakolor di Sondalo di domenica 30 luglio. Erano in 800 alla corsa più colorata dell'estate valtellinese.

 Strakolor di Sondalo: che divertimento

Tanto divertimento alla seconda edizione della corsa più simpatica dell’estate: la “StraKolor – balla cammina corri”. La manifestazione è stata promossa dall’Apt Sondalo. Complice il bel tempo e la formula della corsa, oltre 800 persone hanno preso parte alla grande carovana colorata. Hanno percorso i 5 chilometri del tracciato camminando, ballando e correndo. E superando gli ostacoli e le prove divertenti poste lungo il percorso.

Nessun vincitore ma una grande festa

Non ci sono stati tempi, vincitori e classifiche come nelle più tradizionali corse. L’unica regola era solo divertirsi in compagnia e fare un’esperienza tutta nuova. Sempre immersi e sommersi dai colori che venivano spruzzati addosso ai partecipanti  dai volontari dello staff. La festa è continuata anche al traguardo con il pranzo nella tensostruttura curato da Sondalo Sport. A seguire animazione e musica con Dj Andrea Castelli e lo speaker ufficiale Ricky Vox. Novità di questa seconda edizione è stata la grande festa finale con lo schiuma party, che ha divertito grandi e piccoli. Non sono mancati i tuffi in piscina per rinfrescarsi dal caldo. E ancora musica e balli nell'area verde del polifunzionale che è stato il quartiere generale della manifestazione.

Organizzatori soddisfatti

Gli organizzatori hanno commentato con soddisfazione l'esito della giornata. "Il bel tempo ci ha aiutato e il divertimento e l’energia hanno trasformato questa corsa in une bella festa colorata per tutti i partecipanti. Ringraziamo i volontari che ci hanno dato una mano e che si sono impegnati per assicurare il buon svolgimento della manifestazione. E ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e che hanno trascorso e condiviso con noi un giorno di pura e sana follia”.

strakolor
Foto 1 di 7
strakolor
Foto 2 di 7
strakolor
Foto 3 di 7
strakolor
Foto 4 di 7
strakolor
Foto 5 di 7
strakolor
Foto 6 di 7
strakolor
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali