Valtellina sui social, dominano i muscoli di Casoria

Ecco le foto e i video più popolari della settimana.

Valtellina sui social, dominano i muscoli di Casoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono centinaia le foto che ogni settimana vengono scattate in Valtellina e Valchiavenna. Molte di queste vengono pubblicate sul social network per eccellenza dedicato alla fotografia, Intagram.

Valtellina sui social, la Val di Mello batte Salvini

Valtellina sui social, la bella Alice spicca tra le foto più votate

Valtellina sui social, ecco le foto più belle della settimana

Valtellina sui social, la neve di Aprile è protagonista FOTO VIDEO

#Valtellina

Professionisti e amatori si cimentano nell’arte di catturare la luce alla ricerca di like. La nostra provincia offre paesaggi spettacolari tra le vette delle Alpi e i borghi caratteristici. Ma quali sono le più apprezzate? Ecco quelle più votate che rispondono all’hashtag #Valtellina.

I muscoli di Casoria

Questa settimana a far da padrone sono i rilievi, non delle montagne ma di Michel Casoria. Dal corpo scolpito e in piena forma, Casoria è molto seguito sui social, quasi 79mila i followers di Instagram. Durate gli ultimi sette giorni la sua galleria ha totalizzato 3732 "cuori" ed è la più votata di questa settimana. E' stata scattata a Piateda presso la nuova palestrall'aperto dedicata al fitness e in particolare alla pratica del calisthenics.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Having an old-fashioned bath before sunset. #qcterme #bormio #luxuryhotels #valtellina #thermalbaths #relaxingbathtime #wellnesstravel

Un post condiviso da QC Terme spas and resorts (@qcterme) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pizzoccheri!!! ??? #valtellina #amolavaltellina #saporeinlombardia #ilikeitaly #food #pizzoccheri #italianfood #cheese #delicious #yummy #instafood

Un post condiviso da Valtellina (@valtellinaofficial) in data:

Seguici sui nostri canali