Valtellina sui social, la neve di Aprile è protagonista FOTO VIDEO

Ecco le foto e i video più popolari della settimana.

Valtellina sui social, la neve di Aprile è protagonista FOTO VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono centinaia le foto che ogni settimana vengono scattate in Valtellina e Valchiavenna. Molte di queste vengono pubblicate sul social network per eccellenza dedicato alla fotografia, Intagram.

LEGGI ANCHE:

Valtellina sui social, la Val di Mello batte Salvini

Valtellina sui social, la bella Alice spicca tra le foto più votate

Valtellina sui social, ecco le foto più belle della settimana

#Valtellina

Professionisti e amatori si cimentano nell'arte di catturare la luce alla ricerca di like. La nostra provincia offre paesaggi spettacolari tra le vette delle Alpi e i borghi caratteristici. Ma quali sono le più apprezzate? Ecco quelle più votate che rispondono all'hashtag #Valtellina.

Neve protagonista

Negli ultimi sette giorni la scena è stata tutta per la straordinaria nevicata di primavera (LEGGI QUI). Il post con più like è stato quello di Aprica.Italy che dalla Magnolta ha pubblicato un video che mostra l'intensa nevicata avvenuta a inizio aprile. Tra le foto più popolari tante altre immagini che mostrano la Valtellina imbiancata, eccole qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intanto in Magnolta... ??️❄️ #Aprica #funinthealps

Un post condiviso da Aprica (@aprica.italy) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?☀️⛷ #ATOMIC #SALOMON s/lab #VALMALENCO ??#VALTELLINA Sondrio Karpos bns_landscape -PircherSport GoPro #TimeToPlay #LOVES_MOUNTAINS_ #splendid_mountains splendid_earth #mountainworld #loves_mountains #montagne_my_life kings_shots #suunto nature_wizards explorewithheatmaps ig_shotz bestnatureshot #bestcaptureglobal amazingartofearth naturelover_gr ig_great_pics #vive_montanas amazing_mountain ideiasgopro #bns_mountains mountainstories #mountain_top_view welove_mountain inLombardia #LOVES_BESTPIC #goproit #PlayInTheMoment #mountainshotz #amolavaltellina #thehumagicaitaliab_gopro gocamera lemeravigliedelnord #dynafit sondriofoto #goproandgo #visitmountain landofadventures #theNorthFace Mammut #amarelamontagna #berninasouth

Un post condiviso da Marco Pegorari (@ocry80) in data:

 

 

Seguici sui nostri canali