Sono centinaia le foto che ogni settimana vengono scattate in Valtellina e Valchiavenna. Molte di queste vengono pubblicate sul social network per eccellenza dedicato alla fotografia, Intagram.

LEGGI ANCHE:

Valtellina sui social, la bella Alice spicca tra le foto più votate

Valtellina sui social, ecco le foto più belle della settimana

#Valtellina

Professionisti e amatori si cimentano nell’arte di catturare la luce alla ricerca di like. La nostra provincia offre paesaggi spettacolari tra le vette delle Alpi e i borghi caratteristici. Ma quali sono le più apprezzate? Ecco quelle più votate che rispondono all’hashtag #Valtellina.

La Val di Mello dal drone

La foto più votata con hashtag #Valtellina questa settimana è quella di Matteo Barlascini (su Instagram è Teo_Barla), un virtuoso del drone che usa per realizzare video e foto mozzafiato. Questa volta ai suoi fan ha offerto una vista esclusiva sulla Val di Mello con protagonista la neve del Monte Disgrazia che comincia a sciogliersi. Da segnalare il selfie di Salvini ripreso da La Fiorida ben al di sotto rispetto allo scatto di Matteo Barlascini anche se quello originale postato sulla pagina ufficiale del vice premier ha ottenuto 77mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 𝑼𝒏 𝒑𝒐𝒏𝒕𝒆 𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒊𝒆𝒍𝒐… Questo bellissimo ponte tibetano nasce nel 2018, quando un consorzio di valligiani ed altri amici accomunati dall’amore per la montagna ha reso unito forze e risorse per costruire questa grande opera, il cui fine è aiutare la piccola ma bella Val Tartano a non rimanere abbandonata a se stessa. Il ponte collega Campo Tartano con Frasnino e vi si ammirano tramonti indimenticabili sul lago di Como! Ricordatevi di prenotare se andate il weekend, l’accesso al ponte è a numero chiuso! 🇬🇧 𝑨 𝒃𝒓𝒊𝒅𝒈𝒆 𝒊𝒏 𝒕𝒉𝒆 𝒔𝒌𝒚… This beautiful Tibetan bridge was built in 2018, when a group of locals and other friends, in love with those mountains, joined forces and resources to realize this great work, whose purpose is to help the small but beautiful Val Tartano not to be forgotten. The bridge connects Campo Tartano with Frasnino and you can admire unforgettable sunsets on Lake Como! Remember to buy the ticket if you go on the weekend, the access to the bridge is limited! #travelphotography #igersitalia #travelblogger #instalike #likeforfollow #italiangirl #italy #travelgram #nationalgeographic #picoftheday #instagramers #girlsgeneration #woman #iamtb #tourism #visititaly #travelgram #instagood #followforfollowback #beautytravelling #iamtb #italian_trips #igersmilano #tagsforfollow #travelpuns #bestplacestogo @classical_travel @SoloBucketlist #traveltheglobeblog #italytraveltag @womanwhoexplore @femmetravel @iammissadventure #valtellina #lombardia #pontenelcielo #northernitaly @wayfarers_couple

Un post condiviso da 𝚆𝚊𝚗𝚍𝚎𝚛𝚕𝚞𝚜𝚝𝚎𝚛 𝚜𝚒𝚗𝚌𝚎 𝟷𝟿𝟿𝟶 🌍 (@_theblondieinquirer_) in data: