Una valtellinese eletta Miss Nonna Italiana 2017

Su centro Valle l'intervista esclusiva a Doriana Stuffo

Una valtellinese eletta Miss Nonna Italiana 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Nonna Italiana 2017 è una valtellinese. Si tratta di Doriana Stuffo di Cosio Valtellino.

Mamma e nonna

La valtellinese, 49 anni, commessa, di Cosio Valtellino (SO), è mamma di Eliana, Giovanni, Asia ed Aurora, di 26, 25, 13 e 6 anni e nonna di Martino di 2 anni. Doriana è una bellissima donna, solare e molto dolce, esibendosi in una simpatica “salsa” insieme al marito Massimiliano, ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi il titolo di "MISS NONNA ITALIANA 2017".

13° edizione

Il concorso si è svolto nel Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, domenica 23 luglio, al Parco Cosimo De Medici. "MISS NONNA ITALIANA", il primo concorso nazionale ideato e condotto da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età, è giunto alla 13° edizione .

Il concorso

Con la presenza di un numerossissimo pubblico, 20 nonne, provenienti da tutta Italia, 37 anni la partecipante più giovane (la bolognese Serafina Ciordo), 86 anni la nonna più grande in gara (la forlivese Dina Gennari), hanno sfilato e si sono "sfidate" in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare e ballare con i propri nipoti, recitare una poesia, cantare una ninna nanna e cimentarsi in varie prove creative e sportive, per aggiudicarsi il titolo di "MISS NONNA ITALIANA 2017".

L'itervista esclusiva a Doriana Stuffo sul Centro Valle in uscita il 29 luglio.

Seguici sui nostri canali