Sono stati appesi un po’ ovunque in giro per Bormio, chi sia l’autore non si sa, forse è uno scherzo di carnevale, di certo però c’è una polemica nei confronti del Sindaco di Bormio, Roberto Volpato.

Il Sindaco Volpato “portato a spasso” dal cane Severino

Tra domenica 3 e lunedì 4 marzo sono stati affissi dei fogli che ritraggono Severino, il cane del Sindaco, che “porta a spasso” il padrone. Una vignetta denigratoria accompagnata anche da una frase che non nasconde livore nei confronti di Volpato.

“Vista la cecità del nostro sindaco sui problemi del paese, una domanda mi sorge spontanea: sarà il sindaco che porta a spasso il cane o, più verosimilmente, sarà il cane che porta a spasso il sindaco?” è la frase scritta sul piccolo manifesto. Che sia frutto soltanto dello spirito carnevalesco ispirato dal Carneval di Mat LEGGI QUI oppure il malcontento è reale e qualcuno sta provando a portare avanti una protesta contro Volpato? La maggiorparte sono stati trovati affissi nel centro del paese, alcuni sulle vetrine di negozi chiusi, un triste scenario che si sta allargando sempre di più nella Magnifica Terra.

Leggi anche:  Riparte la stagione pallavolistica di Bormio