Commenti Recenti

COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE.
io spero che questi due delinquenti ,come altri , non deve essere dato solo il foglio di via ,ma bensi riportati al loro paese d’ origine ……… VIA DALL’ITALIA VIA.

13 Luglio alle 14:00

Buon giornale aggiornato

12 Luglio alle 17:33

Dove posso trovare il link con il programma dettagliato?

2 Luglio alle 16:45

secondo me c’è da riflettere molto bene sul tratto Ardenno – Tirano, una carreggiata per corsia di marcia, una serie di incroci infinita, insomma…. adesso fai Ardenno Colico in 20 minuti ma ci metti mediamente 30 minuti da Ardenno a Sondrio, stessa cosa se non peggio per Raggiungere Tirano

2 Luglio alle 00:58

E’ il traforo Italo Svizzero da Campodolcino a Mesocco, non e’ preso in considerazione ?

1 Luglio alle 17:21

COMPLIMENTI al sig PREFETTO ,al sig QUESTORE , a tutti i componenti della QUESTURA .GRAZIE . purtroppo mi rammarico che tutte le spese ( sicuramente ) processuali ,avvocato , trasbordo nel suo paese d’origine ecc. ecc. sono a carico di tutta la collettività . comunque sia GRAZIE

1 Luglio alle 14:28

Ottima idea… ditemi come sarà poi il traffico sulla SS42 da Edolo verso il lago d’Iseo con quelle gallerie a doppi senso di marcia, buie e pericolose… non è già più che congestionata ??? si pensi invece a sistemare la nostra SS 38 dello Stelvio.. che le mei… solo perchè i Bormini hanno proposto il traforo dello Stelvio i soliti Tiranesi invidiosi vanno sull’idea del Mortirolo…

30 Giugno alle 12:32

Mi chiedo se il Sig. Paolo Uggè, vicepresidente nazionale Confcommercio e Conftrasporto, abbia mai percorso la SS42 che porta da Edolo sino al lago d’Iseo e quindi a Bescia ??? le gallerie sono a doppio senso di marcia e molto pericolose, buie s strette. Sicuramente cosa impensabile che possa reggere anche l’eventuale taffico Valtellinnese……

30 Giugno alle 12:05

Piccoli interventi può essere utile
mauna volta per tutte cogliamo l’occasione e facciamo il traforo del Mortirolo
che sarà a beneficio del turismo e dell’economia di tutta la valtellina grazie

28 Giugno alle 14:19

E’ anche un grave danno per il turismo.
Vero è che in Alto Adige hanno un’altro passo.
Può essere una battuta ma mica tanto:il 2026 è vicino…

27 Giugno alle 17:02

Scusate, ma se la frana è imponente come dicono…, a che serve una galleria?

26 Giugno alle 23:31

e’20 anni che devono fare una galleria MUOVIAMOCI

25 Giugno alle 18:03

come al solito la sicurezza dei ciclisti al 1 posto bravo Vittorio! bella la discesa del Mortirolo verso Grosio. C vediamo a Torino

24 Giugno alle 18:58

Il versante Bresciano della provinciale del passo Gavia non consente il transito agevole di due veicoli e non è protetta da guard-rail, con strapiombi da capogiro. Ci vuole tanto ad attivare un senso unico alternato con semaforo o mattino salita e pomeriggio discesa. Sarebbe ora di fare qualcosa per rompere l’isolamento della Valfurva

24 Giugno alle 14:44

Posso arrivare in cima al gavia da ponte di legno (poi la strada è chiusa per santa caterina)?

24 Giugno alle 13:58

Non capisco perchè bisogna giustificare certi sbagli, allora giustifichiamo chi uccide i figli, chi violenta le donne, ecc. ecc. Certo auguro una pronta guarigione alla ciclista, ma nel suo caso mi sembra giusto che debba pagare.

24 Giugno alle 13:02

Spesso a Villa,in gioventù, ho udito un boato,la notte.Lo sapete che la fenditura che va da Stazzona a San Rocco non è altro che in congiungimento della falda africana con quella europea?

20 Giugno alle 18:00

È stata una bellissima gara ed emozionante ero molto agitata hanno giocato tutti bene io compagna del boselli mi ha reso super felice.

20 Giugno alle 15:57

Complimenti Martina e auguri per la tua nuova vita. A Roma in bici e sola….vedendo ragazze laureate come te …e oggi nemmeno a Morbegno ci vanno da sole.

15 Giugno alle 08:14

Speriamo si possa sciare nell’inverno 2019/2020. Quest’estate funzionerà la seggiovia? Grazie

14 Giugno alle 16:56

…..se questa fa parte del popolo eletto, chissà gli altri!!!

13 Giugno alle 18:34
Da braga fabrizio su Frana a San Giacomo Filippo VIDEO

Bhe era pervedibile che prima o poi succedesse . se qualcuno con il pandino giallo cntrollasse di piu forse si poteva evitare……………………….

12 Giugno alle 21:47
Da Massimo Oggioni su Frana a San Giacomo Filippo VIDEO

L’ANAS dovrebbe dare un informazione più completa sui tabelloni lungo la SS 36 , non limitarsi solo a scrivere PASSO DELLO SPLUGA CHIUSO

12 Giugno alle 15:51

Se ci fosse un gruppo di piccoli risparmiatori che come me e mia mamma hanno investito e perso il 99%, forse anche di più, nelle azioni CREVAL mi piacerebbe partecipare ad eventuale class action o qualcosa del genere.

10 Giugno alle 02:04

Se sperano nel nuovo ad si sbagliano di grosso. Le quotazioni lo dimostrano. Ci vuole ben altra personalità per recuperare il disastro , magari un non bancario.

9 Giugno alle 21:02