Commenti Recenti

Io l’avrei fatta a doppia carreggiata come da progetto originale. Per il resto è una buona strada. La mia speranza è che arrivi fino a Sondrio da innestarsi sulla tangenziale. Sperando nelle olimpiadi

20 Marzo alle 13:07

C’è troppa indolenza e menefreghismo nei operatori del pronto soccorso principalmente dei dottori

17 Marzo alle 17:40

Se le cose sono come il cittadino riferisce, l’unica soluzione è quella di denunciare tutta la struttura. C’è da vergognarsi di come si stanno comportando.

16 Marzo alle 10:50

Bravi, e che la manifestazione diventi una pretesa concreta anche a livello locale!

15 Marzo alle 11:13

peccato non si riesca mai a studiare soluzioni da aprile a fine ottobre e realizzare i lavori da fine ottobre ad inizio aprile , comunque buon lavoro

14 Marzo alle 19:30

che tristezza! per colpa di un fenomeno… è stato screditato un carnevale ma soprattutto messa a repentaglio la vita del cavallo. scene veramente tristi, mi auguro che al padrone venga inflitta una multa salata

11 Marzo alle 22:11

siam sicuri che la valgerola è in valtellina?
complimenti e grazie a chi ha fatto il pezzo sperando che sia l’inizio di una presa d’atto piuttosto che un errore di stumpa
Infatti Pescegallo dovrebbe essere … la neve di Valtellina più vicino a Milano, peccato che loro non ci credano

11 Marzo alle 18:19

E se fosse stato ammalato? Oppure il marchio sullorecchio potrebbe essere riutilizzato x un nuovo vitello neonato. Così le bestie nate non figurano registrate! Evadione

11 Marzo alle 18:06

Bene sono orgoglioso del lavoro che fa la polizia di sondrio a certi personaggi non bisogna piu darla la patente sono davveto onorato del loro lavoro certa gentaglia andrebbe messa dentro e buttare via le chiavi complimenti

11 Marzo alle 12:01

Faccio parte del gruppo di sci alpinisti e di notte non abbiamo mai rischiato null, se mai abbiamo foraggiato gli albergatori fermandosi dopo la sciata a mangiare. Come al solito in Vslmalenco brillano per avvedutezza e lungimiranza. Invece di incentivare bisogna multare, Invece di creare percorsi ad hoc per gli sci alpinisti bisogna cacciarli…. In Valtellina non si è proprio capaci di essere all’avanguardia. Forse sarebbe meglio controllare e se mai multare i pazzi che con le tavole si lanciano a capofitto sull’unico percorso per sci alpino del Palu’meytendo in pericolo la nostra sicurezza.

9 Marzo alle 17:57

bravo ! onore a te!

8 Marzo alle 08:02

Tanti auguri papà!

7 Marzo alle 10:16

In pratica di valtellinese é rimasto il nome… Auguri

2 Marzo alle 18:36

complimenti di nuovo alle nostre forze dell’ordine , avanti sempre cosi. grazie

26 Febbraio alle 15:02
Da maurizio su Blitz antidroga a Bormio

ieri ero a Bormio, mi sono fermato al bar prima di prendere la funivia e ho bevuto una grappa, poi al 2000 un Bombardino a mezzogiorno 2 birre medie al pomeriggio 1 vin brule’.. un mio amico astemio si era portato da casa uno spinello ma il cane l’ha scoperto e gli ha rovinato la giornata…chi ha sbagliato?

25 Febbraio alle 12:36

Sempre una precisazione sulla scuola d’infanzia di tirano oggi ce stata la festa fi carnevale all aperto in giardino bella festa ma alla fine si e visto il marcio il bidello di turno se ne stava con le mani in mano ad osservare mentre le maestre e i genitori di alcuni bambini aiutare a portare i banchi dentro aula e una vergogna solo qui si vedono ste cose doveva essere lui s portare i banchi dentro no le maestre gia distrutte che verme sono buoni tutti a lavorare cosi non parliamo della cuoca che su e permessa di fare le manzole con lo strutto ci sono i bambini piccoli no non va ma quando mettete le telecamere cosi me ne rendete conto e uno scandolo poi i bidelli che fumano ai bagni le telecamere vedete wuanta gente va a spasso ma ce la mafia…..

22 Febbraio alle 20:32

Forza Sabrina, tutta la valle fa il tifo per te!

22 Febbraio alle 19:10

CIAO….. E CHE COMMENTO DEVO LASCIARE????
IO STO’ CON SALVINI…

22 Febbraio alle 10:55

Dopo anni di polizza…si riprendono metà degli interessi…scontentissima

19 Febbraio alle 09:14

Inutile inaugurare superstrade se poi si passa ogni domenica 30 minuti in coda per un semaforo. La Valtellina si sta allontanando sempre più dal resto della Lombardia e iniziative come queste accelerano questo processo. Altro che Olimpiadi….

18 Febbraio alle 21:42

sono d’accordissimo

18 Febbraio alle 20:59

scontento…alla chiusura della mi hanno addebitato una cifra pari a quattro anni di polizza

18 Febbraio alle 20:56

ma se voglio fumare nella mia macchina e se poi la mia macchina puzza di fumo, al prossimo che danno provoco?
a furia di aggiungere divieti, andrà a finire che la nostra vita diventerà un decalogo da seguire scrupolosamente.

18 Febbraio alle 07:44

Piccola società. Grandi atleti e allenatori..

17 Febbraio alle 16:36

Vorrei sapere uns cosa votrei sapere chi gestisce i bidelli di uns SCUOLA di tirano rispondono male alle maestre dinfanzia non fanno il loro lavoro sempre con il cellilare in mano se hsi bisogno di loro non ci sono mai basta che borbottono per tutto il giorno per non parlare della cuoca manca sempre tutto mangiare scarso ma cosi sono buoni tutti a lavorare mi piacerebbe parlare con qualcuno che gestisce questi personaggi ma nessuno si fa vivo non sono capaci di fare delle fotocopie pulizie non ne parliamo sono arrabbiato per questo non vorrei che anche qui ce la mafia per le graduazioni non ho parole

15 Febbraio alle 18:34