Commenti Recenti

Only Cash

16 Gennaio alle 01:46

Invece che mettere autovelox per fare cassa bisognerebbe fare qualcosa x evitare che la gente entri in contromano….

15 Gennaio alle 17:38

Bene. Bravi. Intanto continueranno a fare i sorpassi azzardati quando vorranno

15 Gennaio alle 16:00

Il problema della statale è che è fatta male, doveva essere a 4 corsie. Il bivio con le uscite a Cosio è confuso, occorrono delle segnalazioni luminose verticali per far capire dove si deve andare e dove è vietato.

15 Gennaio alle 15:56

mmmm… Un portagli con dentro 34k in contanti è molto sospetto, considerando le norme vigenti sulle circolazione del contante.
La guardia di Finanza sa cosa fare

12 Gennaio alle 21:07

Buongiorno,
Italia paese dei balocchi, dei malviventi tutti qui perché non ci sono leggi che ci tutelano contro i malviventi speriamo un aggiornamento sulla legge legittima difesa simo stanchi di subire!
Sergio

11 Gennaio alle 08:30
Da Vittorio Dell'Oca su Come evitare infortuni sugli sci

Andate a lavorare, miglior sistema per evitare infortuni sugli sci.

10 Gennaio alle 11:35

…proprio non riesco a capire come mai Dante, il cane di Mattia ;aspettasse il suo padrone fuori dal rifugio ai Barchi e non invece dove hanno trovato il corpo visto che era sempre con lui? Non mi torna qualcosa. ..

8 Gennaio alle 14:33

Appunto. Fai la vecchia strada. Uno di meno. La strada va benissimo, sono quelli che sorpassano le colonne di 2/3 macchine x volta, che sono pericolosi. Quelli vanno fermati e ritirata la patente, non quegli stupidi autovelox che servono solo all’anas x fare soldi alle spalle degli automobilisti

8 Gennaio alle 11:19

A che servono gli autovelox se vanno contromano? Solo una scusa x fare soldi. Intanto gli incoscienti continuano a fare sorpassi azzardati e la polizia ti chiede se hai il triangolo sulla macchina. Complimenti

8 Gennaio alle 11:09

i vandali detti piromani ci sono sempre stati ., vanno cercati e puniti

5 Gennaio alle 17:34

Grazie dott. Negri, faccia però attenzione a non passare SOLO per rompiscatole

5 Gennaio alle 13:58

volano ancora i canadeir

5 Gennaio alle 09:14

Com’è possibile che il corpo del povero Mattia era nei boschi e il suo cellulare ritrovato vicino al Rifugio? L’autopsia ha rilevato colpi sulla testa ma non sa dire se accidentali o meno… probabilmente assisteremo alla riesumazione della salma per una nuova autopsia… succede spesso

4 Gennaio alle 17:13

Il cavallo è l’animale più intelligente che ci sia, lo dimostra anche il fatto che procedeva lungo la corsia di emergenza.
però se i padroni stessero un filo più attenti…

4 Gennaio alle 14:01

vorrei sapere se ci sono i controlli a tresivio èerche oggi mia moglie e mia suocera alla posta di tresivio hanno assisisto a quel tossico salernitano che tutti conoscete che ha dato in escandescenza dentro e fuori alla posta con bestemmie parolacce e altro controlli niente io mi auguro di no averlo tra i piedi senno fa una brutta fine perone a prendere la pensione impaurite non siamo a napoli ci vorrebbe piu controlli

3 Gennaio alle 16:04

Buongiorno io credo di averne visto uno nella zona di Appiano Gentile (CO) nella notte del 02.01.19, era quasi mezzanotte e in cielo ho visto un puntino luminoso, inizialmente pensavo fosse una stella poi l’ho visto muoversi da destra verso sinistra e viceversa e a volte si alzava e si abbassava nel cielo … questa mattina alle 06.00 (era ancora buio) quella “stella” non c’era piu’ … sto indagando per capire se qualcuno di queste parti lo ha notato.

3 Gennaio alle 13:50

Difficile dirlo senza punti di riferimento ma
Molto interessante mi piacerebbe ricevere il video x analizzarlo, visto che sono un appassionato ricercatore di ufo

30 Dicembre alle 12:42

a quella altezza della statale ultimamente succedono numerosi incidenti….
Andiamo a piano!!!

27 Dicembre alle 17:40

sono allibito. viviamo veramente in una società…. povera… cmq occhio a non prendere freddo, la montagna non perdona

22 Dicembre alle 09:54

Insegnate ai vostri figli a non farsi i cannoni visto che siete i paladini della famiglia

20 Dicembre alle 17:20

faccio quella strada spesso per lavoro, secondo me arrivando da Sondrio in direzione milano è forviante la segnaletica di due cartelli che indicano a destra l’uscita Morbegno e dritto milano quindi si tende ad andare dritto… peccato che la direzione dritta in realtà è una curva a destra subito dopo la curva di Morbegno e se non stai bene attento puoi avere dubbi e sbagliarti prendendo la corsia dritta che è quella che arriva dall’altro senso di marcia perché è quello che arriva da milano. In poche parole se vai dritto hai il guardrail sulla tua destra e sei portato a pensare di andare nella direzione corretta… peccato che quella è la doppia corsia (quella del sorpasso) del senso opposto di marcia! Infatti in un secondo momento hanno messo le luci sull’asfalto per far vedere la direzione per milano che è una larga curva a destra e non dritta. In poche parole la strada in quel punto si allarga e si incontrano tre punti cruciali: 1)uscita Morbegno a destra 2) corsia centrale che fa una curva larga a destra per andare dritto in direzione milano 3) il senso opposto di marcia della corsia che arriva da milano; quindi se tu la prendi contromano non puoi non vedere i due cartelli di divieto di accesso, ma non sono sufficienti, ci vuole più illuminazione e cartelli luminosi ad indicare il pericolo!

19 Dicembre alle 20:09

dopo il trivio di Fuentes la statale 38 diventa a due corsie per due carreggiate separate con limite velocità 110 Km/h , quando si collega al nuovo tratto dopo uno slargo importante per l’immissione dei veicoli in provenienza da Cosio direzione Sondrio la state si stringe e diventa improvvisamente unica carreggiata con doppio senso di marcia, con striscia continua velocità 90Km/h, forse l’errore è stato questo : di credere che fosse carreggiata a due corsie come prima, e invece è a doppia corsia con doppio senso di marcia, si potrebbe segnalare con maggiore evidenza

18 Dicembre alle 14:35

passo praticamente tutte le sere all’ altezza dello svincolo di Cosio. 3 le principali mancanze : assenza di segnaletica luminosa orizzontale e di luminosità in generale.
Assenza di un pannello luminoso verticale che avverta di fare attenzione allo svincolo e rimarchi il passaggio da 1 a 2 carreggiate, con un limite di velocità abbassato da 90 a 70.
è troppo buio quel pezzo.

è successa una tragedia enorme, per le vittime ho un solo pensiero.
R.I.P.

18 Dicembre alle 01:19

Chi ha progettato quello svincolo dovrebbe essere arrestato per omicidio plurimo preterintenzionale. Pace all’anima delle 6 persone decedute.

18 Dicembre alle 00:37