Ritrovata la 15enne scomparsa a Sondrio

La giovane non dava sue notizie da mercoledì scorso.

Ritrovata la 15enne scomparsa a Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO ORE 20: la 15enne scomparsa mercoledì scorso è stata ritrovata.

E' stata trovata incolume questa sera a Colorina. La quindicenne di Sondrio era uscita di casa mercoledì facendo perdere le sue tracce. Immediatamente le ricerche si erano mosse verso Colorina dove risiede il giovane con il quale la ragazza ha da qualche tempo una relazione. Fortunatamente con estremo sollievo di tutti i due sono riapparsi incolumi. Ancora da capire le motivazioni del gesto.

La notizia delle 16:

Grande preoccupazione per una ragazza di 15 anni scomparsa pochi giorni fa dopo essere uscita di casa la mattina presto.

Scomparsa

La ragazza di Sondrio non da più notizie di sé da mercoledì 12 giugno dopo essere uscita di casa intorno alle 7.30 e aver lasciato un biglietto nel quale salutava i genitori e chiedeva loro scusa. Oltre a lei sarebbe scomparso anche il fidanzato, 18 anni residente a Colorina. L’ultima volta che è stata vista aveva uno zaino grigio con disegnato un serpente, indossava una giacchetta bianca sul retro, dei pantaloni Adidas neri e delle scarpe di marca Vans neri. I genitori hanno diffuso la foto nel tentativo di rintracciarla, chiunque l'abbia vista o abbia qualche notizia in più è pregato di contattare la Polizia.

Seguici sui nostri canali