Alcol e incidenti, notte impegnativa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Il resoconto della notte appena trascorsa.

Alcol e incidenti, notte impegnativa per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte movimentata per i soccorritori della Provincia di Sondrio.

Intossicazione a Mello

Primo intervento a Mello per una intossicazione etilica. Poco dopo la mezzanotte di oggi, 14 luglio 2019, una ragazza di 22 anni è stata soccorsa per aver assunto troppo alcol. Un'ambulanza è intervenuta in codice giallo in via De Cech. La giovane è stata prelevata e trasportata all'ospedale di Sondrio in codice verde.

Incidente a Morbegno

Paura a Morbegno lungo la vecchia Statale 38 dove un'automobile e una motocicletta si sono scontrate. L'allarme è scattato intorno alle 00:50. Ancora non si conosce la dinamica dell'incidente nella quale sono rimasti coinvolti due uomini di 44 e 56 anni. I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasportati in Ospedale a Sondrio, non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri.

A Villa di Tirano

A Villa di Tirano, nella frazione di San Lorenzo, un 18enne è stato soccorso dopo una brutta caduta dalla bicicletta. Intorno all'una di notte, la centrale operativa ha inviato un'ambulanza in via Lambertenghi. Il giovane è stato portato nell'ospedale sondriese in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri di Tirano.

Sempre a San Lorenzo di Villa di Tirano è avvenuto un incidente che ha coinvolto una persona di 37 anni che alla guida della sua automobile si è schiantata contro un ostacolo. L'allarme è scattato intorno alle 3:30. L'ambulanza inviata dalla centrale operativa ha prelevato e trasportato l'automobilista, di cui non si conoscono le generalità, in Ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Due iraniani con curriculum da criminale cacciati via dalla Questura

Seguici sui nostri canali