Auto fuori strada a Caiolo: due feriti - VIDEO

In ospedale due uomini di 60 e 79 anni.

Pubblicato:

Momenti di paura questo pomeriggio a Caiolo per la sorte di due uomini che viaggiavano a bordo di un'auto finita fuori strada.

Auto fuori strada: i soccorsi

L'incidente è avvenuto poco dopo le 15.30 lungo la Provinciale 16 sul territorio comunale di Caiolo. A bordo di una Lancia Y stavano viaggiando due persone. Si tratta di due uomini rispettivamente di 60 e 79 anni. Per cause ancora non del tutto chiare, il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato in un prato accanto alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i soccorritori del servizio di emergenza e urgenza. I due uomini feriti sono stati trasportati in ospedale a Sondrio. Fortunatamente le loro condizioni, che devono comunque essere valutate dai medici, si sono rivelate meno gravi di quanto si era temuto in un primo momento.

I carabinieri impegnati per ricostruire la dinamica dell'incidente

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica dell'incidente che non ha coinvolto altri veicoli. Stando ai primi riscontri ancora da confermare, il conducente della Lancia Y potrebbe aver perso il controllo dell'auto a causa di un animale presente sulla carreggiata. E per questo sarebbe finito fuori strada.

Seguici sui nostri canali