Automobile finisce fuori strada, grave un ragazzo di 24 anni VIDEO

Coinvolto nell'incidente un altro coetaneo.

Pubblicato:
Aggiornato:

 

Grave incidente questa notte a Samolaco (Sondrio). Due ragazzi di 24 anni sono rimasti feriti dopo che, per cause ancora da accertare, la loro auto è uscita fuori strada.

Incidente a Samolaco

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio lungo la Provinciale Trivulzia all'altezza di Samolaco in località San Pietro. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. La dinamica è ancora al vaglio delle Autorità ma dalle prime informazioni ricevute l'automobile sulla quale viaggiavano i due coetanei sarebbe uscita fuori strada finendo in un campo. Da subito le condizioni dei due, uno di San Cassiano e l'altro di Samolaco, sono apparse gravi. La centrale operativa ha quindi inviato sul posto anche l'eliambulanza oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco che ha caricato il ragazzo di Samolaco per poi trasportarlo d'urgenza dove all'Ospedale di Lecco dove è stato ricoverato in codice rosso. L'amico invece è stato portato a Gravedona in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Violenza a Tirano, ferito un 37enne

Commenti
Giulio

San Pietro di Samolaco una sicurezza da parte dei giovani di quella zona di avere incidenti . Speriamo che in questo caso non si debba piangere dopo . Giovani pensateci prima !

Seguici sui nostri canali