Cocaina e eroina vendute davanti all'asilo a Sondrio VIDEO

Operazione da parte dei carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:

Successo per l'attività di indagine partita dalla segnalazione di alcuni cittadini.

Cocaina e eroina vendute davanti all'asilo

I carabinieri hanno arrestato 9 persone e altre tre sono state sottoposte all'obbligo di firma nell'ambito di una operazione antidroga. La gang, composta da spacciatori stranieri, in gran parte nigeriani, aveva avviato un'attività di spaccio di cocaina ed eroina in città. Le cessioni avvenivano anche nei parchi pubblici e perfino vicino a un asilo.

 

DOMANI SU CENTRO VALLE IL SERVIZIO COMPLETO

LEGGI ANCHE: Scoperto spaccio di cocaina in centro

Commenti
James Watson

Non ti rendi conto che questi personaggi che arrivano senza niente da perdere favoriscono i trafficanti di droga perche' con queste "risorse" si ritrovano degli spacciatori a basso costo che possono piazzare ovunque, e se ne arrestano 10 ne trovano 20 il giorno dopo. Mentre il consumo di droga fino a prova contraria non e' reato, anzi se fosse per me la legalizzerei, mentre lo spaccio e il traffico di droga sono reati gravissimi che rendono introiti enormi alle varie mafie.

Giulio

Serena , strano che fai considerazioni normalissime, hanno insegnato l’odio e l’antipatia ed essendo più facile e comodo non farsi le domande continuiamo votando chi è al governo mettendo le montagne di polvere sotto il tappeto, e noi, in Valtellina nel voto siamo maestri.

Serena

Franco, tu sei preoccupato delle risorse, io invece sarei più preoccupata della gente che prende la "TROCA"... Dal postino all'imprenditore, al genitore... Questo si che è preoccupante... E son ITALIANI!!!!!

Franco

Le "RISORSE" che devono pagarci le pensioni si danno da fare :-)

Seguici sui nostri canali