Diversi malori e un'aggressione, Livigno si prepara al Natale SIRENE DI NOTTE

La maggior parte degli interventi da parte dei soccorsi sono avvenuti nel Piccolo TIbet.

Diversi malori e un'aggressione, Livigno si prepara al Natale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Con l'avvicinarsi del Natale si intensifica anche il lavoro dei soccorsi complice soprattutto la presenza di numerosi turisti nelle principali località turistiche. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre la maggior parte degli interventi si sono verificati a Livigno (Sondrio).

Malori

Codice rosso per una donna di 49 anni che ha avuto un malore in via Ostaria a Livigno. La chiamata è avvenuta intorno alle 20:40. Fortunatamente il codice d'intervento è stato cmbiato in verde, quello meno grave. La sisgnora è stata trasportata al Punto di Pronto Intervento.

Dieci minuti dopo, intorno alle 20:50 sempre nel Piccolo Tibet, una chiamata d'aiuto per un 50enne colto da malore in via Gerus. L'uomo è stato trasportato in ospedale.

Alle 4:46 di questa mattina nuova chiamata per un 73enne che si è sentito male in via Soroch a Livigno. Per lui il codice d'intervento da giallo è diventato verde, non sarebbe in pericolo di vita.

Aggressione

Sempre nel Piccolo Tibet una donna ha avuto bisogno di cure mediche per un evento violento classificato dall'Agenzia dell'Emergenza Urgenza Regionale come “aggressione”. I soccorsi sono intervenuti in via Gerus per una 37enne. Fortunatamente le ferite riportate non erano gravi e la malcapitata è stata trasportata in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Canzo nel Luna Park, due feriti

Seguici sui nostri canali