Schianto in galleria domani l'addio ad Alessandro

"Hai lasciato un vuoto enorme, indescrivibile, un vuoto che sará difficile colmare e che difficilmente è possibile capire".

Schianto in galleria domani l'addio ad Alessandro
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in galleria. Mercoledì 31 gennaio all’interno della galleria tra Rezzonico e Cremia in un incidente ha perso la vita un giovane di 26 anni.

Schianto fatale

Alessandro Moralli non ha avuto scampo dopo lo scontro fatale tra la sua Fiat Punto e un camion. Insieme a lui c’era anche un’amica e collega di lavoro che è ricoverata all’ospedale Sant’Anna.

Il ricordo della cugina

La cugina del giovane, Alessia Ortelli, lo ha ricordato con messaggio su Facebook. “Perchè tu eri sempre così, sorridente, sempre allegro, con quegli occhioni buoni e grandi, grandi come l’universo e bello come il sole . Ti hanno strappato la vita di mano, in pochi secondi, quando al contrario avevi davanti una vita intera da vivere proprio come solo tu sapevi fare . Hai lasciato un vuoto enorme, indescrivibile, un vuoto che sará difficile colmare e che difficilmente è possibile capire. Per me rimarrai sempre il cugino più allegro, sorridente, intraprendente e quanti più aggettivi positivi è possibile dedicarti. Fai buon viaggio Angelo mio , per sempre qui, per sempre dentro di me! Tua Ale, proprio come te”.

L’ultimo addio

Domani intanto ci sarà l’ultimo addio di Dongo al giovane Alessandro. I suoi funerali si terranno alle 16.30.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali