Furgone vola da un tornante e finisce sulla ferrovia

Terrore sulla provinciale: il furgone è precipitato per diversi metri.

Furgone vola da un tornante e finisce sulla ferrovia
Pubblicato:
Aggiornato:

Vola da un tornante e finisce sulla ferrovia: 48enne “miracolato”. E’ stato trasportato in codice giallo, quindi con ferite serie ma fortunatamente non in condizioni critiche, il 48enne rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa notte sulla Strada Provinciale 62 a Bellano.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO

Vola da un tornante e finisce sulla ferrovia

Come riporta il Giornale di Lecco (LEGGI QUI) Il sinistro, le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, è avvenuto intorno alle 4 di stanotte.  L’uomo che si trovava a bordo di un furgone, stava percorrendo la provinciale verso Bellano quando il mezzo ha sbandato ed è uscito fuori strada ad un tornante. Il furgoncino è precipitato per diversi metri ed è andato a schiantarsi contro un palo, a pochissima distanza dai binari.

I soccorsi

Sul posto la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato, inizialmente con il  codice di massima gravità, mezzi di soccorso con il personale del 118 e i volontari del Soccorso Bellanese. Non  solo ma a Bellano sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. L’uomo rimasto ferito è stato dapprima stabilizzato sul posto e quindi trasportato all’ospedale Manzi di Lecco dove è arrivato poco prima delle 5.30 di stamattina.

Seguici sui nostri canali