Giunto danneggiato in Statale 36: ristretta una carreggiata

Restringimento all’altezza di Civate, lungo la carreggiata in direzione Milano. Traffico pesante deviato in uscita a Oggiono/Civate con rientro a Civate

Giunto danneggiato in Statale 36: ristretta una carreggiata
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa del danneggiamento di un giunto di dilatazione è stato provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata in direzione Milano in corrispondenza del km 44,800 della statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, all’altezza del centro abitato di Civate.

Giunto danneggiato in Statale 36: ristretta una carreggiata

Anas ha fatto sapere che per ridurre l’impatto dei veicoli in transito sul giunto, che attraversa trasversalmente l’intera carreggiata, è stata temporaneamente predisposta l’uscita obbligatoria dei mezzi pesanti allo svincolo di Oggiono/Civate, al km 45,500, con prosecuzione sulla provinciale 639 e successivo rientro sulla statale 36 allo svincolo di Civate, al km 44,400. Il personale e i tecnici Anas sono sul posto per le attività di ripristino del giunto danneggiato e per riaprire al transito l’intera carreggiata una volta ultimati gli interventi di manutenzione. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.

Seguici sui nostri canali