Guida ubriaco e provoca incidente sulla Ss38, denunciato

Lo schianto a Berbenno, nei guai uno straniero di 57 anni.

Guida ubriaco e provoca incidente sulla Ss38, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Guida ubriaco e provoca un incidente. Identificato e denunciato dalla Polizia stradale. Nei guai è finito un cittadino straniero.

Guida ubriaco e causa uno schianto

Si era messo alla guida dopo aver alzato un po' il gomito e ha provocato un incidente. E' accaduto nel tardo pomeriggio di domenica. Verso le 18.40, V.S.B., 57 anni, cittadino straniero, residente in Provincia, era alla guida della sua Opel Astra e stava percorrendo la SS38 dello Stelvio con direzione di marcia da Morbegno verso Sondrio. Giunto nel territorio urbano del comune di Berbenno di Valtellina, nei pressi dell’intersezione con la Sp 12, ha provocato un sinistro stradale con soli danni a cose coinvolgendo un altro veicolo.

I controlli e la denuncia

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Sondrio. Gli agenti hanno verificato che l'automobilista aveva un tasso alcolemico di oltre quattro volte superiore al limite consentito per legge. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. Inoltre, la sua auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

 

Seguici sui nostri canali