In manette due spacciatori della Valchiavenna

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna

In manette due spacciatori della Valchiavenna
Pubblicato:

Nella serata di martedì 20 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna, nel corso di specifica attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due soggetti della zona con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata ai fini di spaccio in concorso poiché uno di loro occultava dieci grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina.

Non solo cocaina

Dopo il ritrovamento è scattata quindi la perquisizione domiciliare per entrambi che ha permesso di rinvenire nell’abitazione del primo un ulteriore grammo di cocaina, un grammo di marijuana ed altra sostanza in corso di identificazione nonché di materiale idoneo al confezionamento. Positivo anche l’esito della perquisizione domiciliare dell’altro soggetto che ha portato al rinvenimento di un ulteriore quantitativo di marijuana.

Su Centro Valle il servizio completo

Gli uomini sono stati successivamente trasferiti in carcere a Sondrio, dove nei prossimi giorni saranno sottoposti ad interrogatorio di garanzia. Sul numero di Centro Valle in edicola da sabato 24 novembre il servizio completo.

Seguici sui nostri canali