In mezzo ai binari per fermare il treno, delirio in stazione

L'uomo si è giustificato dicendo che lo aspettava una coincidenza alla stazione di Milano.

In mezzo ai binari per fermare il treno, delirio in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli Agenti della Polizia ferroviaria di Lecco hanno denunciato un professore di 58 anni, incensurato, per il reato di interruzione di Pubblico Servizio. Come spiegano su GiornalediLecco.it, l'uomo ha fermato la corsa di un treno diretto a Milano per salirci con la scusa che era atteso a Bologna per una conferenza.

 

Professore ferma il treno per una conferenza

L’incredibile vicenda è accaduta nei giorni scorsi a Calolziocorte (Provincia di Lecco). L’uomo, avendo l’ urgenza di raggiungere Milano per prendere una coincidenza per Bologna, dove avrebbe dovuto tenere una conferenza, ha pensato bene di mettersi in mezzo ai binari della stazione di Calolzio), pretendendo di far fermare un treno proveniente da Lecco e diretto a Milano Centrale. Peccato che il treno, a Calolzio, non si sarebbe dovuto fermare.

Denunciato per interruzione di Pubblico Servizio

Il Dirigente Movimento, per evitare un aggravarsi della situazione, ha dato il nulla osta alla fermata straordinaria, così l’ uomo è potuto salire e raggiungere la stazione di Milano Centrale dove lo attendevano gli Agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

Per conoscere cosa rischia il professore CLICCA QUI

Seguici sui nostri canali