Incendio a Cosio Valtellino, animali e persone coinvolti nel rogo VIDEO

L'incendio è scoppiato prima dell'alba

Pubblicato:
Aggiornato:

Un enorme rogo è scoppiato questa mattina prima dell'alba a Cosio Valtellino.

Incendio a Cosio Valtellino

Un grosso incendio è scoppiato in una stalla a Regoledo, lungo il fiume Adda, poco prima delle 5. Sul luogo sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco da Morbegno e Sondrio.

Le operazioni di spegnimento sono particolarmente difficili per le notevoli dimensioni dell'incendio. Per ora non ci sono notizie di feriti, due persone sono state portate al pronto soccorso per intossicazione mentre sarebbero diversi gli animali vittime delle fiamme. Oltre ai sanitari e i pompieri, sul posto anche i Carabinieri.

Seguiranno aggiornamenti

Commenti
Davide

Sono stufo di questi giornalisti che al posto che fare il loro lavoro scrivono in maniera errata per poter avere piu odience. Se vi chiedete chi Sono e perchè so cosa ce scritto di sbagliato in questo articolo pompato, sono il figlio del proprietario della stalla è l accaduto l ho vissuto sulla mia pelle.

Antonio

Certo perché la stalla è lungo il fiume Adda??? E' distante almeno un chilometro, magari è lungo il torrente Bitto....

Davide

È comunque il titlo è errato nessuna persona coinvolta nel rogo, solamente due presunti intossicati dal fumo

giulio salvi

davide hai perfettamente ragione, sono però uno che affronta i problemi e mi documento , in questo caso ; una decina di pecore morte e due vitelli e mi dispiace per i proprietari sorge però spontaneo un dilemma , come faccio a farlo capire agli zucconi , per fortuna sempre meno e ringraziare gli organo di stampa precisi, sempre di più? se vuoi darmi il recapito ti telefono

Davide

Ah già perchè l'importanza di questo annuncio è la dizione.

Seguici sui nostri canali