Notte intensa per i soccorritori in Provincia di Sondrio quella tra il 9 e il 10 marzo 2019 secondo quanto riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Malore per 15enne ad Aprica

Un giovane di 15 anni ha accusato un malore ad Aprica. L’allarme è scattato intorno alle 20:45 di ieri. I soccorsi si sono recati in via Tonale per il ragazzo che dopo le prime cure ricevute sul posto è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Sondrio.

LEGGI ANCHE: Ape si ribalta, due anziani all’ospedale VIDEO

Ferita a Berbenno

Da chiarire ancora la natura delle ferita subita da un 30enne a Berbenno in Valtellina. L’incidente è accaduto in via Europa poco prima delle 22. Sul posto si è recata un ambulanza che ha prelevato il ferito e lo ha trasportato all’ospedale sondriese in codice verde.

Intossicazione etilica

Un 25 enne ha dovuto ricorrere alla cure del Pronto Soccorso a seguito di intossicazione da alcol. E’ successo a Livigno poco dopo la una e mezza di notte in via Saroch. L’uomo è stato soccorso dal personale della Croce Rossa e trasportato in ospedale, le sue condizioni non erano serie.

Leggi anche:  Tutti con Nibali all'Aprica

Caduta da bici

A Bormio una donna di 28 anni è caduta mentre si trovava sulla sua bicicletta. L’incidente è accaduto intorno alle 2:15 di questa notte. Un’ambulanza si è recata in via Serravalle per soccorrere la malcapitata rimasta ferita dopo l’impatto con il terreno. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto e, dopo le prime cure sul posto, la ciclista è stata trasportata in codice verde al Morelli di Sondalo.