Notte agitata tra intossicazioni etiliche e violenza

Il resoconto delle ultime ore.

Notte agitata tra intossicazioni etiliche e violenza
Pubblicato:

Fine settimana impegnativo per i soccorritori. Tanti infatti gli interventi tra sabato 7 e domenica 8 dicembre.

A Teglio

Poco prima delle 20 di ieri, 7 dicembre, a Teglio, i Carabinieri di Sondrio unitamente ad un'ambulanza del 118 sono intervenuti in via per Castello per un evento vilento classificato come “aggressione”. Tre le persone che hanno avuto bisogno di cure mediche, due uomini di 24 e 63 anni e una donna di 58. L'intervento si è concluso in codice verde.

LEGGI ANCHE: Valanga tra Valtellina e Val Brembana: tre scialpinisti travolti, uno è grave

Intossicazioni etiliche in Alta Valle

Un ragazzo di 22 anni a Bormio è stato soccorso per una sospetta intossicazione da alcol. I sanitari con i Carabinieri e gli uomini dell'ATS della Montagna si sono recati in via Battaglion Morbegno intorno alle 20:50. Il malcapitato è stato trasportato in codice verde all'Ospedale di Sondalo.

Intorno alle 21:30 a Livigno in via Molin all'altezza del civico 180 un uomo di 63 anni ha avuto bisogno di cure mediche. Anche in questo caso si è trattato delle conseguenze per l'abuso di alcol. L'intervento si è concluso con il trasporto al Punto di Pronto Intervento di Livigno.

Donna aggredita a Tirano

A Tirano una donna è rimasta vittima di un evento violento. L'allarme è scattato intorno alle 22:40 in viale Italia. Ad avere la peggio una donna di 42 anni trasportata poi in ospedale in codice giallo. Non si conosce l'esatta dinamica dell'accaduto. Sul posto sono intervenute anche le Forze dell'Ordine.

Malore a Bormio

Poco prima della mezzanote a Bormio un 53enne è stato soccorso per un malore, per lui è stato necessario il trasporto d'urgenza in ospedale dove è arrivato in codice giallo.

Donna soccorsa

A Delebio intorno alle 2:20 in via Legnone una donna di 31 anni è stata raggiunta dai sanitari perchè presentava i sintomi di una intossicazione da alcol. I soccorsi sono stati attivati in codice rosso, il più grave, la sfortunata poi è stata portata in ospedale in codice giallo.

Seguici sui nostri canali