E’ morto il 45enne investito dal treno FOTO – ECCO LA SITUAZIONE DELLE LINEE

Non ce l'ha fatta il 45enne travolto questa mattina tra le stazioni di Arcore e Carnate e Usmate. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.

E’ morto il 45enne investito dal treno FOTO – ECCO LA SITUAZIONE DELLE LINEE
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 8.50 Non ce l’ha fatta il 45enne di origini rumene residente ad Arcore travolto questa mattina tra le stazioni di Arcore e Carnate e Usmate. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.

CLICCA QUI per il video

Al momento il traffico ferroviario è ancora in tilt.  La circolazione avviene al momento solo su uno dei due binari della linea, in senso alternato tra Carnate Usmate e Arcore. Ritardi e cancellazioni sulle linee Tirano-Sondrio-Lecco – Milano, Bergamo-Carnate-Milano e Lecco-Carnate-Milano. Trenord comunica che “I clienti in partenza da Lecco e diretti a Milano, e viceversa, possono utilizzare i treni della relazione S7 via Molteno, senza pagare alcuna maggiorazione al titolo di viaggio. In alternativa, da Lecco, è possibile utilizzare i treni per Bergamo e successivamente i treni della linea Bergamo-Milano via Pioltello”. 

 

 

Tutti gli aggiornamenti sulla tragedia e i video su giornaledimonza.it

45enne investito dal treno: linee ferroviarie bloccate. La tragedia si è consumata questa mattina prima delle sette tra le stazioni di Arcore e Carnate e Usmate. Al momento soccorritori e forze dell’ordine sono ancora sul posto dell’incidente.   Carabinieri, la Polizia Ferroviaria  i Vigili del Fuoco e sanitari sono al lavoro per capire cosa sia successo.

Persona investita dal treno: linee ferroviarie bloccate

Al momento è bloccata la circolazione delle linee Tirano – Sondrio – Lecco – Milano. Trenord segnala che ” i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. I clienti in partenza da Lecco e diretti a Milano, e viceversa, possono utilizzare i treni della relazione S7 via Molteno, senza pagare alcuna maggiorazione al titolo di viaggio”.

Bloccata anche la Lecco – Carnate – Milano

Stessa sorte per la Bergamo – Carnate – Milano

Seguici sui nostri canali