E’ gravissimo l’uomo rimasto schiacciato dal camino durante dei lavori che stava eseguendo nella sua proprietà. Il padre colto da malore.

Schiacciato dal camino un uomo di 31 anni

Un uomo di 31 anni è rimasto ferito in maniera gravissima questa mattina a San Cassiano. L’incidente è avvenuto all’interno della sua proprietà, in un edificio adiacente all’abitazione. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 8 e sul posto sono intervenuti il personale sanitario, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Dinamica non ancora chiara

La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita. Tanto che proprio carabinieri e vigili del fuoco sono ancora sul posto. Secondo una prima ricostruzione sembra che l’uomo sia stato schiacciato dal camino crollato durante l’esecuzione dei lavori. Ma solo gli accertamenti dei carabinieri potranno stabilirlo con esattezza.

Il padre si sente male

Oltre al giovane uomo è stato ricoverato anche il padre. Il 65enne valchiavennasco ha sentito le grida del figlio immediatamente dopo l’incidente. Così è uscito di casa e l’ha raggiunto. E la scena che si è presentata davanti ai suoi occhi è stata drammatica. tanto che è stato colto da malore. Anche lui soccorso è stato portato in ospedale.

Leggi anche:  A passeggio con la droga sulla ciclabile, minorenne finisce in carcere

Seguiranno aggiornamenti