Schianto a Colico, morto motociclista padre di famiglia

L'uomo non ce l'ha fatta a sopravvivere al grave trauma. E' morto in ospedale.

Schianto a Colico, morto motociclista padre di famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Colico, morto motociclista 44enne.

Schianto al Trivio di Fuentes

Non ce l’ha fatta a sopravvivere al grave trauma riportato nello schianto tra la sua motocicletta e una Kia Sportage. E’ morto poco dopo il suo arrivo in ospedale Nicola Gerace, 44 anni, originario di Catania e residente a Colico, padre di famiglia.

Incidente poco dopo le 13

L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto poco dopo le 13 al Trivio di Fuentes. La dinamica resta al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Menaggio, intervenuti in loco con i Vigili del fuoco di Como e l’ausilio della Polstrada comasca. I soccorsi, oltre ad un’ambulanza della Croce Rossa di Colico e all’auto medica, hanno mobilitato anche l’elisoccorso di Sondrio. E’ con quest’ultimo che l’uomo è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale Manzoni di Lecco.

Non è riuscito ad arrivare in sala operatoria. Il decesso è avvenuto prima che i medici potessero effettuare l’intervento.

Padre di famiglia

Nicola Gerace,  44 anni, lascia la moglie e una figlia sedicenne. La famiglia vive nella frazione colichese di Curcio, a poca distanza dal punto in cui è avvenuto l’incidente mortale.

 

 

Seguici sui nostri canali