Ritrovata la 17enne scomparsa

Fortunatamente un lieto fine dopo tante, troppe ore di terrore e angoscia. Per cercarla erano scesi in campo anche i cani molecolari.

Ritrovata la 17enne scomparsa
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 18.50 Fortunatamente un lieto fine, il secondo in questo drammatico week end. E’ stata ritrovata nel pomeriggio D.M, la 17enne scomparsa da Cremella. La giovanissima, di origini straniere, è sana e salva e si è messa in contatto con la famiglia. Per cercarla si era mobilitato un vero e proprio dispiegamento di uomini e mezzi. Non solo ma erano scese in campo anche le unità cinofile. Per fortuna le ore di angoscia e terrore dei parenti si sono concluse positivamente così come è accaduto per un altro giovane scomparso dal Lecchese.  Sabato la prefettura di Lecco aveva reso noto l’appello di ricerca di Mohammed Lamffarrj, classe 1994, residente a Robbiate, sparito venerdì dopo aver terminato il proprio turno di lavoro. L’uomo è stato poi  ritrovato  in buone condizioni.

 

 

AGGIORNAMENTO 17: proseguono senza sosta le ricerche di D.M, la 17enne scomparsa da Cremella. Per cercare di ritrovarla sono è sceso in campo anche il  Servizio Nazionale Cinofili Anc. Le unità molecolari molecolari provenienti dalla Lombardia con supporto del servizio regionale stanno operando per la ricerca  della giovanissima.

 

Ore d’angoscia, a Cremella, per la scomparsa di una ragazza di 17 anni. D.M. si sarebbe allontanata dalla casa degli zii nel pomeriggio di ieri, domenica 8 dicembre.

Scomparsa a Cremella

L’allarme è stato lanciato nella serata di ieri, quando i parenti, non vedendola rincasare, ne hanno denunciato la scomparsa. La ragazza è alta 150 cm, capelli neri e lunghi, corporatura robusta. Non parla italiano e non ha con sé cellulare. Chiunque possa fornire utili contributi alla ricerca, è invitato a segnalarli direttamente al Comando Stazione Carabinieri di Cremella.

Seguici sui nostri canali