Scontro tra auto e bicicletta questa mattina, giovedì 6 luglio, a Fusine. L’impatto ha generato attimi di grande paura, ma fortunatamente per la ciclista, una donna di 73 anni, si è trattato solo di un brutto spavento senza gravi conseguenze.

Scontro tra auto e bicicletta a Fusine

Attimi di grande paura questa mattina, giovedì 6 luglio, lungo la strada provinciale sul territorio comunale di Fusine. Pochi minuti prima delle ore 11 in via San Pietro è avvenuto uno scontro tra un’automobile ed una ciclista.

Grande paura ma fortunatamente nessun ferito

L’automobile e la ciclista stavano procedendo lungo la Strada Provinciale nella medesima direzione di marcia, dirigendosi entrambi verso San Pietro. Al momento non è ancora dato sapere le ragioni dello scontro. Si sa soltanto che ad un certo punto il mezzo motorizzato e la due ruote sono entrati in collisione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri

Fortunatamente per l’utente debole della strada, la ciclista, non vi sono state gravi conseguenze dopo l’urto. La donna si è infatti subito alzata da terra ed era cosciente. Sul posto è stata inviata un’ambulanza in codice rosso (cioè con la massima urgenza), temendo per le sorti  della donna. Per sua fortuna non ha riportato gravi ferite ed è stata portata comunque in ospedale (in codice verde) per essere sottoposta ad un controllo medico. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Leggi anche:  Non ci resta che piangere: la Statale 36 resta la strada più pericolosa d'Italia